HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Coppa Italia, tantissimi vip attesi stasera nella tribuna dell'Olimpico

15.05.2019 13:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 9259 volte

Come di consueto ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la finale di Coppa Italia fra Atalanta e Lazio. Molti i vip attesi all'Olimpico di Roma per l'atto conclusivo della seconda competizione nazionale. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport saranno presenti il Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, che premierà le due squadre alla fine della partita. Oltre a lei ci saranno anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti ed il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

Al loro fianco praticamente tutte le rappresentanze sportive presenti a partire dal numero uno del Coni, Giovanni Malagò, l’ex membro CIO Mario Pescante, il presidente della Lega di A Gaetano Miccichè e l’amministratore delegato Luigi De Siervo, il numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina, quello della Lega Dilettanti e vicepresidente vicario della FIGC Cosimo Sibilia, il presidente della Lega di B Mauro Balata, il capo degli arbitri Marcello Nicchi e il designatore di Serie A Nicola Rizzoli.

Ci saranno anche il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, con il team manager azzurro Gabriele Oriali, e quello dell’Under 21 Luigi Di Biagio.

Tra le personalità accreditate figurano anche l’ex presidente del Milan e attuale dirigente del Monza Adriano Galliani.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Perugia, scatto di Grosso per la panchina Perugia alla ricerca di un allenatore. Salgono le quotazioni di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza all’Hellas Verona. Il casting prosegue ma la sensazione è che alla fine la scelta ricadrà sull’ex allenatore della Juventus Primavera ed Hellas Verona. La prossima settimana può essere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510