Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coronavirus, il ministro Di Maio: "I lavoratori non hanno colpe e il Governo li sosterrà"

Coronavirus, il ministro Di Maio: "I lavoratori non hanno colpe e il Governo li sosterrà"TUTTO mercato WEB
domenica 17 maggio 2020, 20:12Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, ha commentato con un lungo post su Facebook la fase delle riaperture ormai alle porte in tutta Italia:

"C’è chi sta prendendo le ultime misure per distanziare i tavolini, chi invece sta sistemando l’igienizzante all’ingresso del proprio locale e chi si sta attrezzando con i dispositivi di sicurezza.
Sono le ultime ore che ci separano dalla riapertura di negozi, aziende e di tutte le attività commerciali che a causa dell’emergenza Covid erano rimaste chiuse. Le ultime ore che ci separano da quello che a tutti gli effetti sarà un nuovo inizio per il Paese.
In molti mi state scrivendo chiedendomi di non essere lasciati soli e di essere supportati in questa fase di ripartenza.
È quello che faremo, ve lo garantisco, perché artigiani, imprenditori, lavoratori non possono pagare per colpe che non hanno. L’impegno di queste persone, il coraggio nel ripartire da capo va sostenuto dal governo. Per questo dobbiamo pensare già a nuovi interventi economici a favore di queste persone. E ci stiamo lavorando.
Voglio dirvi una cosa con grande sincerità: siete il motore di questo Paese e non possiamo permetterci di farlo spegnere. Daremo il massimo per voi.
Intanto in bocca al lupo per domani, si riapre. E questa già è una bella notizia per voi e per tutta l’Italia che non molla e non si arrende mai".

C’è chi sta prendendo le ultime misure per distanziare i tavolini, chi invece sta sistemando l’igienizzante all’ingresso...

Pubblicato da Luigi Di Maio su Domenica 17 maggio 2020

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile