Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coronavirus, l'India supera i 90.000 casi di contagio ed estende il lockdown fino al 31

Coronavirus, l'India supera i 90.000 casi di contagio ed estende il lockdown fino al 31TUTTO mercato WEB
domenica 17 maggio 2020, 19:49Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

L'India estende nuovamente il lockdown fino al 31 maggio. A comunicarlo è stato direttamente il ministero degli Interni, dopo l'avvertimento della National Disaster Management Authority (l'equivalente della nostra Protezione Civile) sui rischi delle riaperture già a partire dalla giornata di domani.

Dalle prossime ore, così, riprenderanno solamente alcune attività prioritarie, con la possibilità per i diversi Stati del Paese di definire in autonomia le modalità e le tempistiche della ripresa sul rispettivo territorio.

Oggi l'India ha superato i 90.000 casi di contagio, superando la Cina e registrando una crescita di addirittura 4.000 nuovi positivi ogni 24 ore negli ultimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile