Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corvino: "Felice che Castrovilli stia dimostrando il suo valore. Chiesa? Dipende da Commisso"

Corvino: "Felice che Castrovilli stia dimostrando il suo valore. Chiesa? Dipende da Commisso"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 22 aprile 2020, 21:19Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

L'ex dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, intervistato da Radio Sportiva ha commentato i temi d'attualità, ma anche il suo trascorso a Firenze: "Rimango coerente con quanto ho sempre detto: non sarà facile, ma questa situazione prima inimmaginabile ci porta a ragionare come tale. Penso che facendo uno sforzo e trovando linee comuni sia nell'interesse di tutti terminare il campionato. Una scelta simile andrebbe a beneficio di tutti".

Mercato?
"Dicevamo di una situazione inimmaginabile, quindi anche il mercato cambierà: vedremo nuove strategie dei club, così come le date verranno stravolte. Va fatto per tutelare tutti, credo che in certi momenti bisogna prendersi delle responsabilità e chi è al timone del movimento penso sarà in grado di farlo".

Campionato?
"È un momento troppo complesso per poter pensare a quello che potrà essere il futuro, ma credo che, seppure tutto si riprenderà certamente con difficoltà, pian piano i valori torneranno quelli di prima".

Fiorentina?
"Mi aspettavo che le qualità di giocatori come Castrovilli sarebbero venute fuori, sono contento che certi ragazzi stiano dimostrando il loro valore. Chiesa? Penso che ognuno detti le proprie strategie, bisogna vedere cosa vuole fare Commisso".

Liverani?
"Era già un allenatore in campo, sta mettendo in mostra certe qualità anche al Lecce portando idee che fanno vedere la sua mano. Ho sempre pensato che la qualità non ha età, vale per i calciatori e per gli allenatori, quindi come Liverani allena bene a Lecce lo può fare anche in altre piazze ".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile