Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Costacurta: "Nuovi proprietari del Milan spero diversi dall'ultimo Berlusconi"

Costacurta: "Nuovi proprietari del Milan spero diversi dall'ultimo Berlusconi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 13 aprile 2017, 18:172017
di Raimondo De Magistris

"Il Milan degli ultimi anni non è stato quello dei primi anni e la speranza è che possa arrivare qualcuno che non sia simile all'ultimo Berlusconi". Così Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ai microfoni di Sky nel giorno della cessione del club. "Il mio primo Milan - prosegue - era avanti 20 anni e avrebbe fatto una bellissima figura anche con quelli di adesso. Sacchi ha cambiato la storia, nelle prime tre-quattro squadre di ogni epoca ci può stare tranquillamente".

Che ricordi hai dell'arrivo di Berlusconi?
"Appena arrivò pensavamo fosse un pazzo, cercava di convincerci che in breve tempo saremmo diventati i migliori al mondo. Invece aveva ragione lui, in pochissimo tempo salimmo sul tetto del mondo".

Cosa pensi della nuova proprietà?
"Ci sono le premesse affinché, attraverso questo passaggio, possa arrivare qualcuno davvero innamorato del brand Milan. Potrebbe capitare qualcosa di simile rispetto a quanto accaduto all'Inter con Suning che adesso è disposto a investire tanto per riportare in alto i nerazzurri".