HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Crecco salva il Pescara, Palermo autoritario, Hellas k.o. Il punto sulla B

31.10.2018 06:15 di Andrea Carlino   articolo letto 4060 volte
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Pescara di Pillon mantiene la vetta in extremis. Una rete di Crecco permette agli adriatici di pareggiare contro il Cosenza e di rintuzzare l'attacco del Palermo. Il Pescara, dunque, è in testa con 19 punti ed esce indenne dalla trasferta in terra calabrese: non basta ai Lupi il gol di Maniero.
Un Palermo da battaglia vince a Carpi e supera l'Hellas Verona: terza vittorie nelle ultime quattro per Stellone. Al Cabassi finisce 0-3 con tre marcatori diversi: Falletti, Jajalo e Nestorovski. I rosanero iniziano a carburare e sono guai per le altre pretendenti alla promozione diretta in A.
L'Hellas Verona di Grosso inciampa contro l'Ascoli di Vivarini: decide una rete di Cavion nel finale di gara. Bel pareggio tra Cittadella e Foggia: succede tutto nel primo tempo.
Vantaggio dei pugliesi con Chiaretti e pareggio dei veneti con Iori. Il Cittadella rimane in zona playoff. Nella parte centrale della classifica da segnalare le vittorie di Perugia e Venezia: gli umbri di Nesta supera dopo un match palpitante il Padova di Bisoli: decide una rete al 91' di El Yamiq.
Colpaccio di Zenga contro la Cremonese di Mandorlini: gara solida e di qualità con l'acuto di Di Mariano nel finale. Può essere la svolta della stagione. Da disputare, oggi, 31 ottobre, alle 19.00 Salernitana-Livorno e alle 21 Lecce-Crotone. Rinviata per avverse condizioni meteo Spezia-Benevento, mentre il Brescia osserva il turno di riposo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto Il Newcastle ha trovato l'accordo con l'Inter per l'acquisto di Valentino Lazaro, centrocampista di fascia che è oramai fuori dai piani tecnici della società nerazzurra. Due milioni di euro per il prestito, venti per diritto di riscatto, di fatto evitando una minusvalenza per i nerazzurri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510