Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, al lavoro per la sfida con la Roma. Tumminello in visita

Crotone, al lavoro per la sfida con la Roma. Tumminello in visitaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 ottobre 2017, 00:422017
di Andrea Losapio
fonte Crotonecalcio

Il Crotone, dopo la sgambata in terra ligure, ha raggiunto nella serata di ieri la Capitale in vista del turno infrasettimanale di mercoledì (ore 20:45) all’Olimpico contro la Roma, gara valevole per la 10a giornata della Serie A Tim.
Allenamento pomeridiano sul campo “A” del Mancini Park Hotel di Roma per gli squali. Il menu della seduta ha visto i ragazzi di Nicola impegnati nel riscaldamento tecnico, possessi palla e due partitelle a metà campo.

Hanno preso parte alla sessione tutti i giocatori convocati venerdì per la doppia trasferta contro Sampdoria e Roma, eccezione fatta per Martella e Tonev che hanno lavorato a parte.
All’arrivo ai campi del Mancini i rossoblù hanno trovato anche una sorpresa: l’attaccante Marco Tumminello, out dopo l’infortunio subito contro il Benevento, è infatti passato a salutare e sostenere i compagni in vista dell’impegno contro i giallorossi .
Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse.