Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, frattura al dito per Eduardo Henrique. Crespi assente per un trauma alla spalla

Crotone, frattura al dito per Eduardo Henrique. Crespi assente per un trauma alla spallaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 29 settembre 2020, 21:27Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Il Crotone continua la preparazione della sfida contro il Sassuolo che vedrà i rossoblù scendere in campo al “Mapei Stadium” sabato pomeriggio alle ore 15. La seduta, svolta al centro sportivo, è iniziata con l’attivazione ed è proseguita con postazioni tecniche ed esercizi di possesso. A concludere la sessione, una partitella a campo ridotto. Domani la squadra sarà nuovamente al centro sportivo, ancora nel pomeriggio, per il terzo allenamento della settimana che condurrà alla gara contro i neroverdi.

Report Sanitario
Il calciatore Henrique Eduardo, in occasione di uno scontro fortuito durante la gara contro il Milan, ha subito la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.
L’arto è stato immobilizzato e il calciatore si è allenato a parte. Si tenterà di renderlo disponibile nei prossimi giorni grazie all’utilizzo di un tutore. Assente Crespi per un forte trauma contusivo alla spalla destra, il portiere osserverà qualche giorno di riposo e terapie prima di riaggregarsi ai compagni. Benali, Cuomo, Gigliotti e Riviere proseguono con i rispettivi programmi di recupero. Lo riporta il sito ufficiale degli squali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile