Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, si ferma Cordaz: problemi al tendine d'Achille

Crotone, si ferma Cordaz: problemi al tendine d'AchilleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 28 febbraio 2018, 17:342018
di Daniel Uccellieri

Seconda giornata di lavoro per gli squali che continuano a preparare nel migliore dei modi la gara di domenica contro il Torino, in programma alle ore 15 all’Olimpico Grande Torino.
La squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo e, dopo la consueta colazione di gruppo, è scesa in campo. Il menu odierno ha visto i ragazzi di Zenga impegnati, dopo la classica attivazione, in un lavoro di forza sulla sabbia, partite a pressione, esercitazioni situazionali (uno contro uno, due contro due e tre contro tre) e, a chiudere la sessione, una partitella di 15 minuti a campo ridotto.
Terapie per Festa, Simic e Stoian.

Gli ultimi due hanno svolto rispettivamente anche piscina e leggera corsetta sul campo.
Barberis (risentimento alla caviglia), Benali e Ricci, usciti malconci dalla gara contro la Spal, sono rimasti ai box. Cordaz ha interrotto l’allenamento per un problema al tendine d’Achille e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
Assenti i 2 Nazionali Ceccherini e Mandragora che si uniranno al gruppo domani, quando è prevista una seduta pomeridiana: appuntamento alle 14 allo Scida e, a seguire, partitella contro la Primavera di Parisi.