HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

D'Amico: "Vorrei Gasperini alla Juventus. Insigne? Non è un top"

19.04.2019 14:42 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 8415 volte

L'ex giocatore Vincenzo D'Amico è intervenuto su MC Sport nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul futuro della Juventus: "Non credo nel ritorno di Conte, ma mi stuzzicherebbe. Mi piacerebbe vedere Gasperini sulla panchina della Juventus: questo club ha bisogno di qualcuno che faccia giocare bene la squadra oltre che a vincere come hanno fatto Conte e Allegri. Punterei su Gasperini perché la brutta avventura del tecnico all'Inter gli ha dato tanta esperienza".

Sul Napoli e il momento di Lorenzo Insigne.
"Seguo Insigne da Pescara, è rimasto quello lì. È come Di Natale, fuori dalle Alpi non conta più. Non incide più di tanto come fa in Italia: non basta per essere considerato un grande giocatore. La rosa del Napoli è modesta per una squadra che punta a vincere lo scudetto: molti giocatori non sono all'altezza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510