HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Da Jankto a Gabbiadini, il report Samp sulle condizioni della squadra

12.12.2019 16:38 di Tommaso Bonan   articolo letto 3089 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria continua la preparazione in vista del derby della Lanterna, in programma sabato sera al “Ferraris”. Sul campo 1 del “Mugnaini” - riporta il sito ufficiale del club blucerchiato - Claudio Ranieri e lo staff hanno radunato i disponibili – ai quali si è aggiunto il portiere dell’U18 Petar Zovko – per un allenamento mattutino a base di esercitazioni tecnico-tattiche, partite a tema, sviluppo della fase offensiva e conclusioni in porta.

Secondo giorno parzialmente in gruppo per Fabio Depaoli, mentre Manolo Gabbiadini, Mehdi Léris e Gastón Ramírez hanno svolto la prima parte della seduta con i compagni e hanno concluso con lavori individuali sul campo. Terapie, fisioterapia e programmato specifico per Jakub Jankto; programma atletico di recupero agonistico per Federico Bonazzoli; piscina per Edgar Barreto. Bartosz Bereszynski ha completato a Poznań la prima fase del recupero e nei prossimi giorni rientrerà a Genova. Domani, venerdì, sempre in mattinata, è in calendario il quarto allenamento settimanale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510