HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

David Guetta: difendere Federico!

27.10.2019 07:23 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 2755 volte
© foto di Federico De Luca

Ci piacciono molto quelli che raccontano ciò che ci fa piacere sentire, quelli che solleticano le nostre pance con frasi e comportamenti ad effetto.

Federico Chiesa non è proprio niente di tutto questo, questione anche di cromosomi, basta pensare al padre, che nei tristissimi mesi pre fallimento viola nel 2002 fece esattamente le stesse cose di Di Livio, ma niente delle sue azioni è rimasto nella memoria dei tifosi proprio per la mancanza di ostentazione.

Sul ragazzo da agosto sta piovendo di tutto, dai cartellini gialli fuori luogo alle accuse, peraltro reiterate, di essere un cascatore, fino ad arrivare agli spifferi fiorentini: non passa mai la palla, tira troppo, si lamenta con i compagni, si è montato la testa.

A me sembrano cose da matti e stiamo partecipando da protagonisti al concorso Tafazzi 2019, con buone possibilità di vincere l’ambito premio.

Federico Chiesa è esattamente quello dello scorso anno, con i suoi strappi laceranti (do you remember la partita di Milano?), la sua generosità e la sua poca precisione nel tiro.

Ma, come avrebbe detto il grande Nanni Moretti, “continuiamo così, facciamoci del male”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Juve in cima, Milan con Torino e Napoli La Juventus archivia la pratica Udinese, con Ronaldo uomo-copertina grazie ai suoi due gol, ed in attesa di sapere come finirà Inter-Fiorentina questa sera, torna nuovamente in vetta alla Serie A, con una sola lunghezza di margine nei confronti dei nerazzurri. Rimane invece al sesto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510