Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina, è il caos!"

David Guetta: "Fiorentina, è il caos!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 maggio 2017, 07:512017
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Siamo in piena confusione mentale, nonostante lo scudetto delle ragazze e un punto guadagnato sulle milanesi.

Giochiamo una partita dignitosa, baciata dal colpo di fortuna dell’infortunio di Badelj che ha rimesso dentro Bernardeschi, meritiamo il pareggio e potremmo pure respirare un po’, rilassarci.

E invece no, ci facciamo del male da soli con l’esultanza diciamo un po’ sopra le righe di Bernardeschi e con le dichiarazioni “dolorose” di ADV .

Premesso che l’universo viola è talmente frastagliato che ci vorrebbe Piero Angela con una puntata di Quark per illuminarlo, e forse non basterebbe, cosa avrebbero dovuto fare a Sassuolo i tifosi, molti dei quali magari avevano pure assistito allo scempio di Palermo?

Dare la medaglia a tutti, dal presidente ai giocatori, passando per il fantastico tecnico portoghese che avendo in rosa le controfigure di Messi e Ronaldo in Sicilia tiene giustamente Bernardeschi ad ammuffire per 90 minuti?

Per me i Della Valle hanno più meriti che colpe e rimangono la migliore soluzione possibile, ma devono capire, soprattutto Andrea, che non basta la passione ed aver speso (in passato) tanto per guidare una squadra così importante come la Fiorentina ed avere l’applauso di chi ti sta intorno.

Fa parte degli incerti del mestiere: se i risultati non arrivano, se giochi gare indegne della maglia che indossi, ti becchi i fischi e tutto il contorno, da digerire almeno quando non supera certi limiti e sfocia nella violenza fisica e verbale.

Ti becchi i fischi e il resto se non hai un chiaro progetto di comunicazione con la gente e procedi a strattoni.

E’ il calcio, bellezza.

E dopo quindici anni dovrebbe essere ormai chiaro a tutti.