HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Delio Rossi: "Lazio-Atalanta è in equilibrio. Ilicic ha bisogno di fiducia"

17.10.2019 19:34 di Tommaso Bonan   articolo letto 1878 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista di Lazio-Atalanta parla Delio Rossi, allenatore legatissimo ad entrambe le squadre, che a La Gazzetta dello Sport presenta così la sfida: "L’Atalanta ha più entusiasmo, ma i valori sono in equilibrio: entrambe hanno le carte in regola per prevalere. In questo momento, credo che sia una gara più decisiva per la Lazio: per l’Atalanta, un passo falso sarebbe meno problematico. In ogni caso, non sarà una rivincita della finale di Coppa Italia".

Su Ilicic, giocatore che pare in difficoltà, Delio Rossi sottolinea: "Ricordo un giocatore talentuoso e molto umorale: se indovinava le prime due palle giocava una grande partita, se le sbagliava si intristiva. Anche se ora è molto maturato, Ilicic ha bisogno della fiducia incondizionata dell’ambiente, deve sentirsi importante, essere coccolato. Se ha avuto tanti alti e bassi è per questo motivo, ma Gasperini ha trovato la chiave giusta. Occorre dargli fiducia e supererà alla svelta questo momento particolare: l’Atalanta ha bisogno di Ilicic e Ilicic ha bisogno dell’Atalanta".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non mi importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510