Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Demirbay protagonista, Batdal no- Top&flop di Hoffenheim-Basaksehir

Demirbay protagonista, Batdal no- Top&flop di Hoffenheim-BasaksehirTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 ottobre 2017, 23:042017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Hoffenheim-Basaksehir 3-1

I TOP

DEMIRBAY - Anche se non ha siglato gol, è di sicuro uno dei migliori in campo. Due gli assist stasera che hanno propiziato le reti di Hubner ed Amiri. Il più pericoloso in avvio e sempre pronto a colpire e costruire per i compagni.

HUBNER - E’ lui che, dopo un primo tempo imbrigliato, riesce a sciogliere la situazione trovando il gol del vantaggio. Anche in fase difensiva, quella di sua competenza per intenderci, si comporta egregiamente.

AMIRI - Sigla il gol del 2-0 che, di sicuro, è il più bello della serata. Sfrutta un cross di Demirbay e si coordina in maniera fantastica trovando l’angolino lontano con una gran conclusione. Da applausi fino alla fine, non si risparmia mai.

I FLOP

BATDAL - L’attacco turco aveva riposto in lui tutte le speranze, ed invece ha deluso le aspettative. Due occasioni, una per tempo, degne di nota. Per la maggior parte del tempo vaga per il campo non riuscendo ad essere propositivo.

NERVOSISMO TURCO - Il Basaksehir non è riuscito a rimetterla in piedi anche per una questione di nervosismo, tangibile con il fallo di reazione di Inler che è costato il giallo allo svizzero. Squadra mai tranquilla al punto di costruire azioni consistenti.

GUNOK - E’ mancata anche la sua lucidità in porta. Sul gol di Hubner non riesce ad opporsi, cosi come su Amiri e Schulz. Prende tre sberle considerevoli, anche se la sua difesa non è proprio al top della concentrazione, poteva fare di più.