Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diamanti sul Bologna: "Darei tutto per Mihajlovic. E' un esempio per tutti"

Diamanti sul Bologna: "Darei tutto per Mihajlovic. E' un esempio per tutti"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2019, 13:57Altre Notizie
di Pietro Lazzerini

Alessandro Diamanti, attaccante del Western United, ha parlato al Corriere dello Sport: "In Australia mi sento un principe ma si lavora più che in Italia. E' un calcio molto fisico, allenarsi con tanti giovani è bello e allettante".

A Livorno era un re, perché non è rimasto?
"Non lo ero per tutti, per la città sì. Breda ha fatto altre scelte, voleva che la squadra si prendesse maggiori responsabilità. Quando hai Alino in campo, finisci sempre per dargli la palla".

Mihajlovic?
"Non ho parole per definire la sua grandezza e per l'esempio che ci ha dato. Io vorrei essere un giocatore del Bologna e invidio tutti loro per questo per potergli dare tutto ogni domenica e in allenamento. E' una persona che merita tutto l'amore e la riconoscenza del mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile