HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Altre Notizie

Diamanti sul Bologna: "Darei tutto per Mihajlovic. E' un esempio per tutti"

12.09.2019 13:57 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 3810 volte

Alessandro Diamanti, attaccante del Western United, ha parlato al Corriere dello Sport: "In Australia mi sento un principe ma si lavora più che in Italia. E' un calcio molto fisico, allenarsi con tanti giovani è bello e allettante".

A Livorno era un re, perché non è rimasto?
"Non lo ero per tutti, per la città sì. Breda ha fatto altre scelte, voleva che la squadra si prendesse maggiori responsabilità. Quando hai Alino in campo, finisci sempre per dargli la palla".

Mihajlovic?
"Non ho parole per definire la sua grandezza e per l'esempio che ci ha dato. Io vorrei essere un giocatore del Bologna e invidio tutti loro per questo per potergli dare tutto ogni domenica e in allenamento. E' una persona che merita tutto l'amore e la riconoscenza del mondo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510