Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dzagoev-gol e la tardiva reazione serba - Top&Flop di CSKA-Stella Rossa

Dzagoev-gol e la tardiva reazione serba - Top&Flop di CSKA-Stella RossaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 20:022018
di Dimitri Conti
Risultato finale: CSKA Mosca - Stella Rossa 1-0 (risultato complessivo 1-0)

I TOP

Dzagoev, il gol qualificazione è suo - Una sola rete è arrivata nei 180' del doppio confronto tra CSKA e Stella Rossa, e porta la sua firma. Un tocco tutt'altro che difficile, ma contava esserci.

Wernbloom, da difensore ad ariete - All'andata Goncharenko lo aveva utilizzato da difensore centrali. Oggi lo sposta più avanti a fare l'ariete: non sente la differenza e gioca ottimamente.

Kuchaev, motorino sul lato sinistro - Non sempre precisissimo nella fase di finalizzazione, spinge però con costanza sulla corsia mancina. Ed offre l'assist della vittoria a Dzagoev.

I FLOP

La tardiva reazione della Stella Rossa - Per tutto il primo tempo zero occasioni serbe. Poi lo svantaggio e la reazione nella ripresa: troppo tardi. Così come Milojevic attende troppo per cambiare.

Un finale in apnea per la squadra russa - Nonostante la compagine ospite non sembrasse in grado di essere così pericolosa, il finale del CSKA è stata un'arroccata piena zeppa di rischi.

Pesic e El Fardou, che sprecano malamente - Due le occasioni concrete capitate alla Stella Rossa. Prima Pesic manca un tocco da due passi, poi El Fardou calcia a lato l'occasione per passare.