HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Dzagoev-gol e la tardiva reazione serba - Top&Flop di CSKA-Stella Rossa

Risultato finale: CSKA Mosca - Stella Rossa 1-0 (risultato complessivo 1-0)
21.02.2018 20:02 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1376 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I TOP

Dzagoev, il gol qualificazione è suo - Una sola rete è arrivata nei 180' del doppio confronto tra CSKA e Stella Rossa, e porta la sua firma. Un tocco tutt'altro che difficile, ma contava esserci.

Wernbloom, da difensore ad ariete - All'andata Goncharenko lo aveva utilizzato da difensore centrali. Oggi lo sposta più avanti a fare l'ariete: non sente la differenza e gioca ottimamente.

Kuchaev, motorino sul lato sinistro - Non sempre precisissimo nella fase di finalizzazione, spinge però con costanza sulla corsia mancina. Ed offre l'assist della vittoria a Dzagoev.

I FLOP

La tardiva reazione della Stella Rossa - Per tutto il primo tempo zero occasioni serbe. Poi lo svantaggio e la reazione nella ripresa: troppo tardi. Così come Milojevic attende troppo per cambiare.

Un finale in apnea per la squadra russa - Nonostante la compagine ospite non sembrasse in grado di essere così pericolosa, il finale del CSKA è stata un'arroccata piena zeppa di rischi.

Pesic e El Fardou, che sprecano malamente - Due le occasioni concrete capitate alla Stella Rossa. Prima Pesic manca un tocco da due passi, poi El Fardou calcia a lato l'occasione per passare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: Dionisi-Aramu-Pierini è il tridente d'attacco Dopo la 11^ giornata del campionato di Serie B e con la 11^ alle porte ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali trova spazio il cosentino Perina che davanti a sé vede un terzetto formato da Germoni e i difensori goleador...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510