Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E. Campania, domenica test a Coverciano. Trovato: "Grande emozione"

E. Campania, domenica test a Coverciano. Trovato: "Grande emozione"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 luglio 2018, 13:402018
di Stefano Sica

Si terrà domenica 22 giugno, presso il Centro Tecnico di Coverciano (ore 17), l'amichevole di lusso che opporrà una delle tre Rappresentativa AIC nazionali all'Equipe Campania del coordinatore regionale Antonio Trovato. Un appuntamento definito "speciale" dall'ideatore del progetto per i calciatori svincolati campani, il quale ha voluto ringraziare "l'amico Nicola Bosio, coordinatore del ritiro AIC di Coverciano, unitamente a tutta l'Associazione Italiana Calciatori, per averci concesso la possibilità e il privilegio di sostenere un'amichevole di tale prestigio a Coverciano".
Il gruppo arriverà a Firenze in tarda mattinata per poi trattenersi a pranzo presso il Centro Tecnico Federale. A seguire, ci sarà una visita al Museo del Calcio.

Quindi la gara alle 17. L'Equipe Campania scenderà in campo con una selezione di atleti provenienti dai ritiri di Mugnano (stadio Vallefuoco) e Baronissi (SA).