Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Elhamed da horror, decide Junior - Top&Flop di Lugano-Hapoel

Elhamed da horror, decide Junior - Top&Flop di Lugano-HapoelTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 novembre 2017, 22:032017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Lugano-Hapoel Beer Sheva 1-0

TOP

Mariani - Anima il reparto offensivo del Lugano con i suoi strappi. Conclude a più riprese impegnando il malcapitato Goresh, che riesce però a cavarsela. In grande spolvero questa sera.

Carlinhos Junior - Opportunista sulla rete del vantaggio che vale i tre punti. Approfitta del disastro di Elhamed, che si dimentica del pallone nella propria area. Abbandona il campo claudicante per un problema al ginocchio.

Kiassumbua - Decisivo sull'unico intervento a cui è chiamato. Riflesso prodigioso sull'incornata ravvicinata di Pekhart, che già stava esultando per un gol negatogli dal bel gesto atletico dell'estremo difensore.

FLOP

Bakhar - Squadra senza idee. Gli israeliani vengono efficacemente ingabbiato dal Lugano, tatticamente ineccepibile questa sera. Non basta il forcing finale: la manovra è compassata e non riesce mai a scardinare la retroguardia svizzera.

Ben Sahar - Mai pericoloso. Dialoga poco con i compagni e non trova il modo di dar noie ai due centrali avversari, che lo braccano impedendogli di far male.

Elhamed - Suo il disimpegno horror che permette a Carlinhos di decidere la gara. Un'ingenuità che condanna i suoi all'eliminazione aritmetica dall'Europa League.