Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emergenza Coronavirus, prof. Pesenti: "Due giorni sono pochi per parlare di trend"

Emergenza Coronavirus, prof. Pesenti: "Due giorni sono pochi per parlare di trend"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 aprile 2020, 10:42Altre Notizie
di Ivan Cardia

“Due giorni sono troppo pochi per parlare di trend”. Lo afferma, al Corriere della Sera, il professor Antonio Pesenti, direttore dell’Unità operativa complessiva di Anestesia ed Emergenze del Policlinico di Milano, nonché coordinatore delle terapie intensive nell’unità di crisi della Regione Lombardia: “Due giorni possono significare tante cose, lo capiremo nei prossimi giorni. Può anche darsi che siamo in una fase in cui i malati sono meno gravi.

Il personale? Diciamo che abbiamo moltiplicato i pani e i pesci. Ora siamo più preparati e abbiamo qualche protezione in più.

L’obbligo di indossare le mascherine? Troppe polemiche politiche in generale. Sono importanti per proteggere gli altri. Ma la cosa principale è quella di restare a casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile