Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Maccarone: "Il gol dopo 6 minuti ci ha spaventato"

Empoli, Maccarone: "Il gol dopo 6 minuti ci ha spaventato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 maggio 2017, 23:372017
di Alessandra Stefanelli

Il capitano dell’Empoli, Massimo Maccarone, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro il Cagliari nella terz’ultima giornata di campionato.
Rimpianto per il primo tempo? “Ci sono dei rimpianti, sì, per la prima parte di gara e per la rete subita dopo sei minuti. Ha indirazzato la gara dalla loro parte e non ti puoi permettere di prendere un gol così dopo sei minuti. Abbiamo ancora la fortuna di avere un punto di vantaggio, ma dobbiamo sfruttarlo nelle ultime due partite. Nessuno ci regala niente e dobbiamo conquistarci la salvezza“.
Un approccio errato alla sfida? “Non siamo partiti col piede giusto e abbiamo accusato quel colpo che ci siamo trascinati per tutto il primo tempo. Dopo il 3-1 era troppo tardi anche se c’è stata la reazione.

Dobbiamo pensare a una gara alla volta adesso. Domenica abbiamo una gara difficile, ma il destino è ancora nelle nostre mani“.
Adesso c’è l’Atalanta: “Cercheremo di fare punti per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Il calcio è fatto di episodi, oggi gli episodi sono stati a sfavore e ci hanno tagliato le gambe. Non pensavamo di prendere gol così presto e lì sono subentrate le paure. L’unica cosa che dobbiamo fare adesso è cercare di ripartire per conquistare la salvezza“, riporta Empolichannel.it.