Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Thiam: "Ripartiamo dal secondo tempo di oggi"

Empoli, Thiam: "Ripartiamo dal secondo tempo di oggi"
domenica 19 marzo 2017, 22:552017
di Alessandra Stefanelli
fonte Empolichannel.it

Il centravanti dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro il Napoli: “Dal punto di vista personale sono arrivato a gennaio per dare una mano. Fino a ora non ho giocato tanto, ma sono tranquillo: quando vado in campo voglio dare il massimo per aiutare la squadra”.
Nella ripresa sfiorata l’impresa: “All’inizio avevamo fatto bene, poi il Napoli ha segnato 3-0 gol in rapida successione. Lì non siamo stati bravi, ma nella ripresa abbiamo tirato fuori tutto per dimostrare di essere una squadra. Ripartiamo da lì per salvarsi il prima possibile“.
Cosa vi ha detto Martusciello all’intervallo? “Il mister come sempre ci parla e ci da una mano per stare in campo.

Anche questo ha fatto la differenza. Sono dispiaciuto di non esser riuscito a far gol, è il compito dell’attaccante. Io cerco di fare i movimenti che mi chiede il mister“.
Una prova anche per i tifosi, dopo la contestazione: “Tutti siamo arrabbiati con noi stessi, questo è un momento complicato. A noi dispiace anche per loro, ma credo che abbiano visto che nella ripresa ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ripartiamo da qua per giocarsela nelle prossime gare“.