Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Eranio sul Milan: "Troppi punti persi all'inizio. Attenzione a Viola e Dea"

Eranio sul Milan: "Troppi punti persi all'inizio. Attenzione a Viola e Dea"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 aprile 2018 00:20Altre Notizie
di Michele Pavese

Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di MilanNews della stagione dei rossoneri: "Il problema è che se si fosse partiti con lo stesso piglio del Milan di Gattuso, senza perdere troppi punti all’inizio, la Champions poteva essere un obiettivo raggiungibile. Mancano proprio quei punti persi all’inizio, altrimenti la posizione del Milan sarebbe stata diversa, molto più avanzata. Forse il Milan sarebbe stata la terza forza del campionato".

Svanita la Champions League, il Milan deve guardarsi le spalle. Tra le concorrenti per il sesto posto chi è la più temibile?
“Soprattutto la Fiorentina che sta attraversando un ottimo momento e l’Atalanta che gioca bene. Il Milan però deve cercare di fare più punti possibili, non si deve preoccupare più di tanto dei risultati delle altre squadre. Il compito del Milan è quello di giocare ogni partita cercando di vincere. Poi i conti si fanno alla fine".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000