Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Maldini: "Mai stati contattati dal Lecco"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Maldini: "Mai stati contattati dal Lecco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 gennaio 2017, 09:482017
di Andrea Losapio

"Non abbiamo mai ricevuto chiamate dal Lecco". A dirlo è Giuseppe Colombo, agente di Christian Maldini - figlio di Paolo - che ha spiegato come sono andate le cose fra il suo assistito e la società lombarda. "Non abbiamo mai parlato con il Sig.Motta curatore fallimentare del Club. Tutto ciò che e' stato scritto e totalmente FALSO e privo di fondamento.

Lui si sta regolarmente allenando con il suo club, l'Hamrun Spartans, e in questa settimana ero proprio a Malta con lui. Evidentemente qualcuno ha cercato di farsi pubblicità sfruttando in modo meschino il nome di Christian.
Intraprenderemo con i nostri avvocati un'azione legale nei confronti di chi ha volutamente dichiarato il falso danneggiando così la sua immagine.
Christian è un ragazzo con valori importanti, un professionista esemplare e merita assoluto rispetto".

© Riproduzione riservata