Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anselmi: "Sassuolo pronto per la mezza impresa"

ESCLUSIVA TMW - Anselmi: "Sassuolo pronto per la mezza impresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 maggio 2014, 16:442014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

La redazione di TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva l'ex difensore del Sassuolo Fabrizio Anselmi per avere la sua opinione in merito al momento attualmente vissuto dalla società emiliana.

"Spero che il Sassuolo continui così, domenica ci sarà un bivio fondamentale. Se dovesse arrivare la vittoria credo che riuscirebbero a fare una mezza impresa e adesso è arrivato il momento per raccogliere i frutti di quanto fatto quest'anno, che anche se è stato tormentato ha visto molte soddisfazioni a livello di risultati".

Si aspettava che si potesse rilanciare nella gara contro la Fiorentina?
"A fine anno le squadre sono stanche e le motivazioni fanno la differenza. Il Sassuolo è arrivato con più motivazioni e la Fiorentina veniva dal risultato negativo nella finale di Coppa Italia".

Cosa è cambiato con il ritorno di Di Francesco?
"Difficile dirlo da fuori, sarebbe da chiedere ai ragazzi, sicuramente hanno ritrovato la serenità che mancava con Malesani. È stato bravo a ricreare nuovi stimoli".

© Riproduzione riservata