Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Antonelli: "Monza, vita mia. Berlusconi e Galliani per volare"

ESCLUSIVA TMW - Antonelli: "Monza, vita mia. Berlusconi e Galliani per volare"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 settembre 2018, 18:072018
di Lorenzo Marucci

Roberto Antonelli quasi non vede l'ora che possa tramutarsi in realtà la forte ipotesi di Berlusconi e Galliani pronti a rilevare il Monza. Lui, prima attaccante e poi anche allenatore dei brianzoli, segue con grande affetto le vicende della squadra: "Sarebbe una cosa eccezionale - spiega a Tuttomercatoweb.com - grazie a Colombo il Monza è tornato ad essere una società seria e con l'ingresso di Berlusconi e Galliani credo che tutti i tifosi sarebbero contentissimi".

Possibile pensare anche alla A?
"Credo di sì, le potenzialità non si discutono. A Monza si può lavorare bene e si può pensare in grande".

Il suo miglior ricordo del Monza?
"E' la squadra in cui ho iniziato e finito la mia carriera da calciatore. Ho fatto per il Monza l'allenatore del settore giovanile e della prima squadra. E da dirigente ho partecipato alla rinascita di questo Monza. E' quasi la mia vita. E sarei il primo ad esser contento".

Il Monza più bello qual è stato?
"Per me quello all'inizio della mia carriera. Mi ha permesso di mettermi in luce di andare poi al Milan, dove mi sono tolto grandi soddisfazioni. All'epoca il vicepresidente del Monza era Galliani. Siamo molto amici e ho piacere che possa tornare. Speriamo sia la volta buona".

© Riproduzione riservata