Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Avv. Bellia: "Milan, situazione in divenire. Spero che migliori"

ESCLUSIVA TMW - Avv. Bellia: "Milan, situazione in divenire. Spero che migliori"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 gennaio 2018, 21:222018
di Marco Frattino
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Ornella Desirèe Bellia, avvocato di diritto sportivo internazionale, ha parlato dall'Hotel Melià di mercato in occasione degli ultimi giorni di mercato. peraltro l'avvocato domani sarà tra i relatori del corso di formazione e aggiornamento per direttori sportivi (farà un intervento anche Monchi) sul tema del trasferimento dei minori nel calcio.

Il mercato di gennaio non ha regalato grosse emozioni, almeno in ambito italiano. "E' un mercato senza sorprese, ma c'è da fare i conti con i bilanci e il Financial Fair-Play. Sono considerazioni da fare, quando c'è il mercato. Rispetto agli altri Paesi, la verità è che comunque anche i budget sono diversi. Soprattutto per i top club. Mi riferisco al mercato spagnolo e inglese, quindi è normale che ci siano differenze".

Cosa ne pensa del Milan? "E' difficile fare valutazioni, visto il caso complesso. Sono italiana, anche agli occhi degli appassionati stranieri spero che questa situazione possa migliorare. Sono state dette tante cose, non è piacevole sentirle e leggerle sui giornali. Anche per i tifosi del Milan, spero che il club possa tornare al vertice del calcio internazionale".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)