Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Catellani: "Cesena, proposto Makienok del Brondby"

ESCLUSIVA TMW - Catellani: "Cesena, proposto Makienok del Brondby"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 13 agosto 2014, 18:102014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Sauro Catellani, agente fifa e intermediario di mercato ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com di un giocatore danese Makienok, proposto al Cesena e altri giocatori del mercato nord europeo.

"La Roma questo anno ha fatto il mercato migliore. Sinceramente il mercato che ha fatto l'Inter è un po' proiettato nel futuro, quella che professa il nuovo presidente è la strada più giusta da seguire, quella di investire da sotto con i giovani, guardare principalmente al bilancio, e sicuramente questo programma e progetto possa dare i giusti frutti".

"Momentaneamente oggi ho l'opportunità di fare il tramite di qualche giocatore straniero. Stiamo proponendo un attaccante importantissimo, che non ha avuto risalto e che non è conosciuto, è danese con mezzi e strutture fisiche importantissime, con un costo riduttivo, Simon Makienok, che gioca nel Brøndby, è anche Nazionale danese. Mi fa specie che questi mercati non vengano tenuti in considerazione dagli operatori, visto anche il momento di crisi e non fa mai male poter risparmiare su certi giocatori, che possono dare un contributo importantissimo. E' stato proposto al Cesena, perché potrebbe essendo giovane approdare a società medie del nostro campionato di Serie A. Mi sono permesso di parlare con Foschi, che si è riservato di darmi una risposta in seguito, nel caso non andasse in porto Borriello, che so che stanno trattando insistentemente questo giocatore con la Roma".

"In Belgio e Olanda ci sono giocatori validi e importanti che possono fare al caso del nostro campionato. La Lazio ha già attinto un giocatore che in effetti io avevo proposto un altro difensore centrale mancino, Bjelland, che per me è un'altro giocatore di cui stranamente non si parla, anche lui Nazionale danese".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Sauro Catellani: "Cesena, proposto Makienok del Brondby"