Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cauet sul derby: "Sarà spettacolare. Kovacic protagonista"

ESCLUSIVA TMW - Cauet sul derby: "Sarà spettacolare. Kovacic protagonista"
venerdì 21 novembre 2014, 12:442014
di Raffaella Bon

Manca poco al derby di Milano e la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex giocatore dell'Inter ora allenatore delle giovanili nerazzurre Benoit Cauet: "Sarà un derby particolare, perché ci sono due società che si sono rinnovate tanto. Il Milan ha scelto un allenatore giovane che ha portato grande entusiasmo nell'ambiente e sta facendo il suo percorso. L'Inter ha appena cambiato e ha riportato un allenatore con cui ha vinto tanto. Sarà un derby votato all'attacco, visto che entrambi gli allenatori erano attaccanti".

Quale sarà la risposta dei tifosi nei confronti di Mancini?

"E' un grande allenatore, carismatico e che è riuscito a vincere sia in Italia che all'estero. Ha dimostrato a tutti che gli italiani sono capaci di vincere anche fuori dal nostro campionato. Mi aspetto un grande affetto da parte dei tifosi, perché l'entusiasmo è tornato finalmente a salire".

Chi sarà il protagonista di questo derby?

"Dico Kovacic. E' un giocatore giovane che però sta facendo benissimo, dimostrando di valere una grande squadra come l'Inter".

© Riproduzione riservata