Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeazzi: "Brutta Lazio, salvata da una giocata di Anderson"

ESCLUSIVA TMW - Galeazzi: "Brutta Lazio, salvata da una giocata di Anderson"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 settembre 2015, 14:142015
di Simone Lorini

La Lazio risorge contro il Genoa, raccogliendo tre punti importantissimi per la classifica e per il morale della squadra, dopo il 5-0 subito al San Paolo solo tre giorni prima. Ma Giampiero Galeazzi, noto giornalista e simpatizzante biancoceleste, non esulta: "Non sono soddisfatto, abbiamo vinto sempre con una delle ultime in classifica, peraltro solo in casa. In questo momento la Lazio riesce ad avere la meglio solo su squadre decisamente inferiori".

Però almeno si è rivisto il vero Felipe Anderson:
"Questo sì, si era nascosto nelle altre partite e invece ieri ha fatto molto bene. Ha avuto un momento di pausa dovuta al grande impatto avuto sul mondo del calcio, è un ragazzo ancora giovane. Ha colpi straordinari, ma subisce il clima e non è continuo. Deve essere protetto per evitare che il suo talento si disperda".

Un altro rientro importante è quello di Djordjevic:
"E' stato fuori una vita, un giocatore d'area di cui la Lazio ha un disperato bisogno. Ma non è neanche quello il problema: la rosa doveva essere rafforzata al momento giusto e con giocatori pronti, invece mi pare che chi è arrivato non riesce a dare il giusto contributo. Il grande exploit dell'anno scorso sarà difficilmente ripetibile".

© Riproduzione riservata