Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gasbarroni: "Parma, vincere per la spinta. Grande Samp"

ESCLUSIVA TMW - Gasbarroni: "Parma, vincere per la spinta. Grande Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 settembre 2017, 16:572017
di Raffaella Bon

L'ex centrocampista di Parma, Sampdoria e Torino Andrea Gasbarroni, adesso militante al Bra in Serie D, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com:

Come vede Parma-Salernitana?
"Se penso al mio passato Ducale, spero che il Parma riesca a vincere. Gioca in casa e vincere una partita come questa può dare la spinta giusta per fare cose importanti".

Non ci sarà Ceravolo, peserà molto la sua assenza?
"E' un giocatore che attacca molto la profondità senza dare punti di riferimento. Sicuramente mancherà ai gialloblu, che però hanno una rosa molto valida e giocherà Calaiò che è abituato a fare la differenza".

La Salernitana invece ha qualche problema in difesa.
"E' difficile anche che scelte potrebbe fare Bollini, ma credo che l'allenatore abbia studiato al meglio la situazione".

Cosa ne pensa invece del campionato della Sampdoria?
"La Samp sta facendo bene, anche grazie a una rosa offensiva importante. Mi impressiona molto Zapata, sia a livello fisico che tecnico. Ramirez ha grandi qualità, Torreira è impressionante e Quagliarella continua a dare esperienza e qualità: è un giocatore fantastico".

Parlando del Torino: pensa che Mihajlovic sia stato troppo criticato?
"E' un allenatore dalla grande personalità, un carattere che lo contraddistingue nel bene e nel male. Se non sei troppo diplomatico nel rapporto con la stampa e con in pubblico in generale, sei sempre esposto alle critiche. Allenare al Torino non è semplice, è una squadra che ha una storia pazzesca con i tifosi che chiedono molto a giocatori, staff e proprietà".

© Riproduzione riservata