Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giletti: "Juve, Pjanic resta. Cancelo? A Torino devi vincere"

ESCLUSIVA TMW - Giletti: "Juve, Pjanic resta. Cancelo? A Torino devi vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 giugno 2018, 02:152018
di Lorenzo Marucci

Massimo Giletti presidente della giuria del premio Pallone di Marmo - che è stato celebrato ieri a Forte dei Marmi - ha parlato anche della sua Juventus: "Cancelo? Attacca bene e difende un po' meno ma ha talento. La differenza la fanno proprio i talenti puri. La qualità per arrivare a certi livelli è indispensabile. Anche se poi conta pure l'uomo. All'Inter ha fatto bene ma alla Juve devi saper vincere"

Pjanic e un eventuale addio in caso di offertona?
"Sono sempre i giocatori a decidere, ma mi risulta che quest'anno resterà. La Juve si costruisce intorno a lui. L'arrivo di Emre Can è strategico per far giocare Pjanuic in un altro modo. E quello di Can non sarà l'unico arrivo a metà campo".

Chi si avvicina di più alla Juve?
L'Inter ha scelto un giocatore come Nainggolan che fa la differenza. E ha fatto acquisti mirati. Però poi c'è la realtà del campo..."

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Giletti: "Juve, Pjanic resta. Cancelo? A Torino devi vincere"