Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giorgetti: "Cuadrado conta la sua volontà. Bonventura vicino"

ESCLUSIVA TMW - Giorgetti: "Cuadrado conta la sua volontà. Bonventura vicino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 giugno 2014, 15:492014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della situazione della Fiorentina.

Ci sarà intorno a giovedì probabilmente un'assemblea dei soci che dovrebbe dare chiarezza sull'immediato futuro della Fiorentina.
"Io penso che non succederà niente di indimenticabile nel senso l'unico dubbio può essere quello di Andrea Della Valle o meno presidente, non ci sarebbe in ogni caso una rivoluzione, perché il ruolo esecutivo resterà a Cognigni, che firmerà tutto i contratti, sarà lui che si occuperà dei conti. Sarebbe quindi più che altro questa di Andrea Della Valle una novità formale".

Asta per Cuadrado?
"Io penso che la Fiorentina abbia comunque fatto un gran colpo, aggiudicarsi Cuadrado per un cifra complessiva di 21 milioni di euro, è un bell'impegno economico, però la Fiorentina si è messa in casa un giocatore che piace a tanti Top club. E' finita la fase uno di questa operazione e inizierà la fase due che sarà quella di avere un confronto con il giocatore, di proporgli un ingaggio più alto di quello attuale per convincerlo a restare a Firenze. La Fiorentina è sincera nel dovrerlo trattenere, poi però ci dovrà essere il si del giocatore che secondo me non sarà secondario, bisogna anche aspettare qualche giorno e qualche settimana. Previsione? Penso che la volontà della proprietà sia sincera, gli proporranno una situazione contrattuale molto importante. Poi se Cuadrado si dovesse presentare con un'offerta del Barcellona da 4 milioni netti o del Bayern o di altre società che gli garantiscono una presenza in Champions, vedremo".

Guarda il video per ascoltare l'intervista completa

© Riproduzione riservata
(Interviste video)