Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gorzegno: "Mi farò trovare pronto"

ESCLUSIVA TMW - Gorzegno: "Mi farò trovare pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
domenica 25 settembre 2011, 17:102011
di Claudio Sottile

Più tempo per la famiglia, per gli affetti più cari e per le faccende di casa, anche se il profumo dell'erba manca più di ogni cosa al mondo.

Marco Gorzegno (30), ancora svincolato dopo i tanti abboccamenti estivi, in ESCLUSIVA per i taccuini di TMW: "I campionati sono iniziati tutti ma io purtroppo sono a casa. Nutro sempre la speranza di trovare una situazione idonea, continuo a mordere il freno. Il mio procuratore Sclosa mi dice di avere pazienza, aspetto la telefonata giusta. Certo stando senza squadra ho più tempo per moglie e figlia, ma il mio mondo è il calcio. Mi sto allenando da solo a Cuneo con il Prof. Luca Gullino, presso il centro 'FisioOne' dei fratelli Santoro, portando avanti un programma giornaliero costante, così da essere preparato quando arriverà la chiamata che fa per me. Ho comunque fiducia, spero di calcare subito i campi, il calcio giocato mi manca tremendamente. Contatti? Qualcosa c'è, quando ritornerò sul rettangolo verde mangerò la fascia sinistra".

Qual è la difficoltà più grossa che incontri in questo periodo di inattività?
"Il riuscire ad allenarsi senza avere un obiettivo settimanale come quello della partita, solo nell'attesa di avere la novità decisiva. Non è facile fare fatica quando poi hai la domenica libera, ma non mollo, sono sempre meticoloso e attento".

© Riproduzione riservata