Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juventus, Tufano: "Vittoria meritata al Beppe Viola"

ESCLUSIVA TMW - Juventus, Tufano: "Vittoria meritata al Beppe Viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
martedì 17 marzo 2015, 20:002015
di Simone Lorini

Fresco di vittoria al "Beppe Viola", manifestazione dedicata agli Allievi Nazionali ad Arco di Trento, il tecnico della Juventus Felice Tufano ha parlato a caldo del successo colto coi giovani bianconeri: "E' stata una partita bella e combattuta, nel computo delle occasioni complessive credo che la vittoria sia meritata. Nel primo tempo abbiamo dominato in lungo e in largo, mentre la ripresa è stata a due volti: nei primi venti minuti sembravamo stanchi, poi siamo venuti fuori e abbiamo collezionato diverse occasioni, facendo anche il gol decisivo. I complimenti al Verona però sono dovuti".

L'uomo copertina è Morselli? O forse il capocannoniere Arras?
"L'uomo copertina è la squadra: avevamo tante defezioni ma tutti si sono comportati alla grande, la dimostrazione sono tutte le belle prestazioni messe in fila per arrivare in finale e poi portare a casa la vittoria".

A giugno ha lasciato il Parma, che ha incrociato solo domenica, in semifinale: cosa ha provato rivedendo degli amici in difficoltà?
"Con Parma e del Parma ho un rispetto immenso, a tutto il Settore Giovanile mi lega un grande affetto ed una stima infinita. A tutti gli atleti che fanno i salti mortali per continuare a giocare come se nulla fosse successo e ai dipendenti mando un grande abbraccio, stanno facendo un lavoro incredibile".

© Riproduzione riservata