Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

La Reggina sfida il Milan, Rizzato: "Sognare non costa nulla..."

ESCLUSIVA TMW - La Reggina sfida il Milan, Rizzato: "Sognare non costa nulla..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 11 dicembre 2012 19:45Altre Notizie
di Alessio Alaimo

Alla conquista di San Siro. La Reggina sfida il Milan, un'impresa impossibile. "Siamo realisti e sappiamo che sarà una partita difficile", dice a TuttoMercatoWeb.com il capitano amaranto, Simone Rizzato. "È un piccolo sogno che ci siamo regalati, sognare non costa niente... siamo felici di essere arrivati fin qui, a giocarcela contro il Milana San Siro, ma la partita più importante sarà contro il Cittadella".
I giovani rossoneri potrebbero essere i grandi assenti. Gianmario Comi non dovrebbe essere della partita, Rodrigo Ely ancora in forse. Ma il futuro è dalla loro. "Ci stanno dando un grande aiuto nonostante la giovane età, hanno un grande futuro davanti. Devono fare il loro percorso di crescita e maturare, ora che li ho conosciuto come ragazzi - prosegue Rizzato - gli auguro di fare bene". E poco importa se non dovessero prender parte alla partita contro il Milan. "Non lo so, ma avranno tempo per giocarci più di una volta a San Siro, da protagonisti, e non solo in Coppa Italia".

Rizzato giovedì gioca il suo derby. "Sono interista fin da piccolo, giocare a San Siro, dove da calciatore non sono mai stato, sarà una grande soddisfazione. Questo Milan visto da fuori fa paura, sta giocando bene e sapevo che i risultati sarebbero arrivati. Comunque - continua il capitano della Reggina - queste partite ti caricano e a noi le motivazioni verranno da sole, dal mister all'ultimo giocatore. Andiamo a giocarcela con spensieratezza... ma abbiamo quattro partite fondamentali da giocare in campionato, che possono cambiare tutto. Speriamo di regalare un bel Natale al presidente". Sotto l'albero ci potrebbe essere Daniele Ragatzu. "Lo vedrei bene, ma - conclude Rizzato - ho grande rispetto dei nostri attaccanti, che possono crescere e darci una mano".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000