Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucenti sul Cagliari: "Il ko a Novara è un incidente di percorso"

ESCLUSIVA TMW - Lucenti sul Cagliari: "Il ko a Novara è un incidente di percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 ottobre 2015, 16:272015
di Marco Frattino

"Il Cagliari resta la principale favorita alla promozione in Serie A". Parole firmate Giorgio Lucenti, ex centrocampista della formazione sarda dal 2000 al 2003 che - intervistato da Tuttomercatoweb.com - ha parlato della formazione allenata da Massimo Rastelli. L'ex calciatore, poi, ha proseguito: "La squadra arriva dal ko di Novara, ma è un incidente di percorso. È presto per fare calcoli, ma la rosa è attrezzata per tornare nella massima divisione".

Come valuti i primi mesi di Rastelli in Sardegna? "Molto buoni. Ho giocato contro di lui, sia quando era in campo che già in panchina. È un allenatore molto preparato, l'ideale per Cagliari".

Passando alla Serie B in generale, questo può essere l'anno del Crotone? "Certamente, per ora la squadra calabrese è una sorpresa. Il campionato cadetto riserva sempre novità, magari può ripetere il campionato di Carpi e Frosinone".

Passiamo invece a te, cosa hai in programma per il futuro? "Ho smesso da tre anni col calcio, adesso è giunto il momento di tornare in gioco. Sto prendendo il patentino di allenatore UEFA B, nel frattempo sto allenando i bambini in una scuola calcio. Punto, però, ad allenare i grandi".

© Riproduzione riservata