Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Lucenti sul Cagliari: "Il ko a Novara è un incidente di percorso"

ESCLUSIVA TMW - Lucenti sul Cagliari: "Il ko a Novara è un incidente di percorso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 ottobre 2015 16:27Altre Notizie
di Marco Frattino

"Il Cagliari resta la principale favorita alla promozione in Serie A". Parole firmate Giorgio Lucenti, ex centrocampista della formazione sarda dal 2000 al 2003 che - intervistato da Tuttomercatoweb.com - ha parlato della formazione allenata da Massimo Rastelli. L'ex calciatore, poi, ha proseguito: "La squadra arriva dal ko di Novara, ma è un incidente di percorso. È presto per fare calcoli, ma la rosa è attrezzata per tornare nella massima divisione".

Come valuti i primi mesi di Rastelli in Sardegna? "Molto buoni. Ho giocato contro di lui, sia quando era in campo che già in panchina. È un allenatore molto preparato, l'ideale per Cagliari".

Passando alla Serie B in generale, questo può essere l'anno del Crotone? "Certamente, per ora la squadra calabrese è una sorpresa. Il campionato cadetto riserva sempre novità, magari può ripetere il campionato di Carpi e Frosinone".

Passiamo invece a te, cosa hai in programma per il futuro? "Ho smesso da tre anni col calcio, adesso è giunto il momento di tornare in gioco. Sto prendendo il patentino di allenatore UEFA B, nel frattempo sto allenando i bambini in una scuola calcio. Punto, però, ad allenare i grandi".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000