HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Altre Notizie

ESCLUSIVA TMW - Monelli: "Con Galliani e Berlusconi il Monza sognerà la A"

06.09.2018 14:49 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3449 volte

Il Monza potrebbe presto passare nella mani di Berlusconi e galliani. Un'indiscrezione che ha creato grande entusiasmo tra i brianzoli ma anche nel mondo del calcio in generale. "Sarebbe qualcosa di eccezionale, che cambierebbe tutte le prospettive del Monza", dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Monelli, ex attaccante che prima di approdare in A con la Fiorentina si mise in luce da ragazzino proprio con i brianzoli. "Se entrano davvero Berlusconi e Galliani il Monza può aspirare a traguardi importanti. Potrà raggiungere la B in poco tempo e poi magari approdare in A, dove mai è riuscito ad arrivare. Sarebbe qualcosa di storico".

Che ricordo ha di Galliani vicepresidente del Monza?
2Mi ricordo dio un dirigente ambizioso: io arrivai giovanissimo a Monza, all'età di 14 anni. Esordii a 16 in B e poi due stagioni più tardi passai alla fiorentina. Al Monza devo tanto: mi prese dallo Scandiano, in provincia di Reggio emilia, il ds del Monza Giorgio Vitali insieme ad un suo collaboratore, Sergio Sacchero. Mi fece esordire in B Alfredo Magni, nel '79 arrivammo allo spareggio per andare in A, perso purtroppo contro il Pescara. Nella mia ultima stagione al Monza invece cambiammo tre allenatori, Carpanesi, Giorgis e Fontana. Non riuscimmo a salvarci".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Nandez al Cagliari - La partenza di Barella sarà dura da digerire per i tifosi del Cagliari, ma grazie ai 45 milioni di euro incassati la società di Giulini potrà concentrarsi adesso sui colpi in entrata. Il nome per il centrocampo è Nandez, già seguito a gennaio: il giocatore potrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510