HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

ESCLUSIVA TMW - Rimedio: "Mi aspettavo Belotti azzurro. A suon di gol ci sarà"

19.03.2019 01:05 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4847 volte

Alberto Rimedio della Rai era tra i premiati ieri al Maestrelli e ha parlato a TMW di vari argomenti. A partire dal Napoli. "Nel momento clou non ha avuto la capacità di restare aggrappato alla Juve fino a marzo, quando i bianconeri potevano esser distratti dalla Champions. La marcia della Juve è stata mostruosa ma qualche rammarico per i partenopei deve esserci. L'Arsenal in EL? E' l'ostacolo più complicato che potesse esserci, insieme al Chelsea ma il Napoli può farcela.

La Roma delusione la delusione del campionato?
"E' abbastanza normale che si trovi in questa condizione: con la campagna acquisti di Monchi si era deciso di cancellare quanto fatto nella stagione scorsa e puntare sui giovani: i rischi c'erano e si sono concretizzati.

La Nazionale?
"Mi aspettavo la convocazione di Belotti e non Lasagna tra gli attaccanti, nella speranza di trovare il centravanti che possa concretizzare la gran mole di lavoro svolta dalla squadra. Mancini vuole però un centravanti che sappia dialogare con la squadra ed evidentemente il Gallo non viene ritenuto l'ideale. Ma a suon di gol Belotti può convincere il ct"

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Alberto Rimedio. "Mi aspettavo Belotti in Nazionale"

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510