HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

ESCLUSIVA TMW - Roma-Napoli, Alvino: "Aprile mese storico per gli azzurri"

02.04.2015 12:42 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3982 volte
© foto di Federico Gaetano

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza i temi sportivi e non solo che potranno scaturire dal big match del prossimo sabato tra Roma e Napoli: "Mi auspico che sia solo una gara di calcio e che da questo Roma-Napoli ci sia una distensione dei rapporti tra tifosi, non credo ci saranno problemi. Spero che le tifoserie sappiano raccogliere l'esempio della mamma di Ciro Esposito, che cristianamente ha perdonato l'assassinio del figlio, pur esigendo giustizia. Il Napoli sa che è l'ultima occasione per tornare in piena lotta per la Champions League, se la valuta come una gara di coppa, come una gara secca, può tornare in piena lotta per il secondo posto", le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Una eventuale sconfitta potrebbe rendere fallimentare la stagione azzurra?
"Taglierebbe fuori il Napoli dalla corsa alla Champions, questo è certo. L'analisi della stagione però la farei solo al termine della stessa perché c'è in ballo una semifinale di Coppa Italia ed un quarto di Europa League. Ad aprile il Napoli potrebbe scrivere pagine importanti della sua storia o perdere tutto. Non è il solo campionato la cartina da tornasole di questa stagione".

Intanto De Laurentiis sembra pronto ad affidare il club per altri tre anni a Benitez:
"Io sono dell'opinione che Benitez rappresenti una grande garanzia per il Napoli: parliamo di una figura un po' anomala per il calcio italiano, un manager a trecentosessanta gradi, che contatta calciatori, si interessa delle strutture, guarda i conti del club. Proseguire con questo matrimonio sarebbe motivo di soddisfazione per i tifosi e garanzia di impegno per il futuro".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Tavano “La Juve troverà una Lazio in grande forma, oggi i biancocelesti stanno bene. Sarà una partita aperta ad ogni risultato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Diego Tavano. La Lazio e Simone Inzaghi: si aspetta che il rapporto possa proseguire anche il prossimo anno? “Simone...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510