HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

ESCLUSIVA TMW - Sarti (RTL): "Derby? Inter ha più da perdere"

20.09.2019 18:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1986 volte
Fonte: Andrea Losapio
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Massimo Sarti, giornalista di RTL, ha analizzato i temi del derby di Milano in programma domani sera ai microfoni di TMW: "Ho visto un Conte motivato, che ha messo i puntini sulle I anche sul litigio Lukaku-Brozovic, facendo capire che gradirebbe uno spogliatoio ermetico. Bisogna crescere dentro e fuori dal campo e questo è quello che vuole. Conte vuole ripartire dopo lo Slavia Praga e il derby è l'occasione giusta. Entrambe le squadre hanno tanto da guadagnare e tanto da perdere. Un altro passo passo dei nerazzurri trasformerebbe l'Inter in una fiammella rispetto al fuoco ardente delle ultime settimane. Il Milan invece arriva dalla gara di Verona buona solo a sprazzi e con una sconfitta potrebbe avere delle ripercussioni nel percorso di crescita della squadra. In linea generale credo che i nerazzurri abbiano comunque qualcosa da perdere in più rispetto ai cugini. Con delle percentuali direi 55% Inter e 45% Milan.

L'approccio di Giampaolo?
"Il tecnico ha voluto infondere serenità, puntando sui suoi concetti, sulla crescita della squadra e di tutti i singoli".

Un pronostico?
"Se proprio devo farmi odiare da una parte dico che vince l'Inter 2-1".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510