HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

ESCLUSIVA TMW - Stoppini (Gazzetta): "Inter una ruota avanti al Milan"

20.09.2019 17:19 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 4083 volte
Fonte: Andrea Losapio
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Davide Stoppini, firma de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato i temi del derby di Milano in programma domani sera ai microfoni di TMW: "È il derby la gara più importante dell'avvio di stagione dell'Inter perché può indirizzare la stagione, o quantomeno il primo blocco di gare fino allo scontro con la Juventus. Ho visto Conte cauto ma motivato ma ha regalato qualche spunto, puntualizzando anche sulle parole di Giampaolo sull'Inter. La partita con lo Slavia, ad esempio, ha tolto qualche certezza. Le tre vittorie in campionato avevano dato dei riferimenti diversi, poi la Champions qualche dubbio in più lo ha lasciato, con errori della scorsa stagione che si sono riproposti".

Possibili ripercussioni del litigio Lukaku-Brozovic?
"Non credo che questo diverbio possa avere ripercussioni in campo sul rendimento della squadra. Di solito, anzi, questi episodi prima di gare importanti servono per compattare il gruppo. Ricordo la settimana che portava al derby lo scorso anno con l'Inter che arrivava da sfavorita con una eliminazione in Europa League e il sorpasso rossonero la settimana precedente".

Qual è la favorita fra le due squadre?
"L'Inter è decisamente più avanti, anche se il derby ha sempre una dinamica particolare. Dovendo mettere una 'ruota avanti' punterei su quella dell'Inter".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510