HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Fantasma Vicenza 1902, continua la querelle Cissé-Desjardins

17.10.2018 15:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 10041 volte
© foto di Alberto Fornasari

Intervistato da Sofoot.com l'attaccante Djibril Cissé è tornato sulla sua avventura con l'Ac Vicenza 1902 di Brice Dejardins tornando ad accusare il presidente per i mancati stipendi: “Se fosse onesto avrebbe chiamato per dirmi che le cose sono cambiate e che ci avrebbe pagato visto che qui siamo in 25 ad aspettare questi soldi. Invece per tutta risposta mi ha chiamato per dirmi che ha licenziato il commercialista. Ma pensa di prendermi in giro? Ho vinto la Champions League, Dejardins l’ho visto due volte, è un bugiardo. Voglio continuare a giocare e valuterò di fargli causa”.

A breve giro di posta, sempre sul portale francese, è arrivata però la risposta dell'imprenditore che ha spiegato le proprie difficoltà: “Ho un contabile che non ha fatto il suo lavoro e per questo è stato mandato via, poi alcuni sponsor non hanno rispettato gli impegni presi, ma sto cercando soluzioni. Alla fine pagherò e l'ho detto anche a Cissé che era deluso e arrabbiato come tutti gli altri, anche se mi chiama ancora presidente. Ho intenzione di andare avanti e ricorrerò contro la FIGC per questa vicenda”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510