Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Antognoni: "Bernardeschi? E' freddo, non subirà i fischi"

Fiorentina, Antognoni: "Bernardeschi? E' freddo, non subirà i fischi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 20:202018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Giancarlo Antognoni, club managaer della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Il dodicesimo uomo è sempre il pubblico. Affrontiamo un grande avversario, sarà dura, ma con la Juventus è sempre imprevedibile l'andamento, noi siamo fiduciosi. La Fiorentina ha fatto solo due sconfitte nelle ultime undici partite. La squadra è stata cambiata totalmente, dunque servirà tempo".

Su Bernardeschi: "E' un ragazzo freddo, non subirà i fischi dei fiorentini. Dunque è un avversario da temere, come tutti gli altri attaccanti bianconeri".

Su Della Valle: "Anche oggi è venuto a trovare la squadra, speriamo che proprio come a Bologna la sua presenza porti bene. Ci ha sicuramente rassicurati, soprattutto ai giocatori".