HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Fiorentina, da chiarire il futuro di Sportiello e Badelj

16.05.2018 07:19 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 1502 volte
Fonte: Tommaso Loreto
© foto di Federico De Luca

Questioni da affrontare il prima possibile, possibilmente anche prima del tanto atteso Consiglio d'Amministrazione che consegnerà le chiavi del prossimo mercato a Pantaleo Corvino. Ci sono nodi da sciogliere sull'agenda degli uomini mercato viola, partendo dal futuro del portiere fino a quello del capitano passando per conferme e bocciature che determineranno le prossime mosse sul mercato estivo.

La vicenda Sportiello resta per esempio aperta, con la Fiorentina che chiede uno sconto per il riscatto e con le incertezze del portiere che sembrano comunque inferiori alle buone prove. Stando così le cose la sensazione è che la Fiorentina abbia intenzione di puntare ancora su di lui ma prima dovrà essere discusso il suo futuro anche con l'Atalanta. Quanto a Badelj, invece, non cambiano le posizioni tra società e giocatore.

La prima offerta viola è di poco superiore all'attuale ingaggio del croato, a queste cifre sarà difficile immaginare un accordo, ma le porte a un rinnovo restano aperte e dovranno essere valutate da entrambe la parti nei prossimi giorni. Quando con la squadra ufficialmente in vacanza, sarà solo e soltanto tempo di mercato. E davvero sarà possibile farsi di un'idea più precisa della Fiorentina che verrà.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510