Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Graiciar dopo i due gol con lo Slovan: "Non penso al futuro viola"

Fiorentina, Graiciar dopo i due gol con lo Slovan: "Non penso al futuro viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 20 agosto 2017, 16:562017
di Dimitri Conti

Martin Graiciar è stato assoluto protagonista nella serata di ieri con lo Slovan Liberec. L'attaccante di proprietà della Fiorentina, rispedito a fare esperienza nel suo club di provenienza, ha realizzato una bella doppietta nella vittoria esterna per 0-3 sul campo del Mlada Boleslav. Per raccogliere le sue sensazioni e fare un punto della situazione, FirenzeViola.it lo ha contattato in esclusiva:

Intanto congratulazioni per la doppietta. Come ti senti?
"Grazie mille! Mi sento sbalordito: è stata una grande serata per l'intera squadra, e per quanto riguarda me penso proprio che sia stata la prestazione migliore della mia vita".

Che sensazioni hai per questa stagione?
"Credo che abbiamo davvero una buona squadra: guerrieri veri, alcuni giocatori talentuosi e giovani prospetti. Siamo la squadra più giovane in campionato, ma credo che potremo arrivare in alto".

Stai pensando alla Fiorentina? Hai un messaggio da mandare a Firenze?
"No, per il momento sono concentrato solo sullo Slovan".