Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, il premier Renzi: "Bernardeschi può diventare un simbolo"

Fiorentina, il premier Renzi: "Bernardeschi può diventare un simbolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 18:002016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Di calcio parlano anche i politici. Il premier Matteo Renzi, gran tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Resto lontano dalle discussioni, non voglio metterci bocca. Per me viva la Fiorentina, tutto il resto non conta".

Su Sousa: "E' da un po' di tempo a Firenze, conosce le tensioni della città. La squadra è molto buona".

Su Bernardeschi: "Può diventare un simbolo della Fiorentina. I giovani in generali, in Italia, stanno andando bene, come ad esempio quelli del Milan. Bernardeschi è il simbolo dei giovani della Fiorentina. Mi è piaciuta la sua personalità nel prendere la maglia numero 10".

Sulla Nazionale: "Noi diamo alla Federazioni il massimo della collaborazione, poi ovviamente parla il campo, l'impegno di Ventura. Credo molto in questa Nazionale".