Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, il tempo stringe

Fiorentina, il tempo stringeTUTTO mercato WEB
martedì 25 luglio 2017, 06:522017
di Redazione TMW
fonte Tommaso Loreto

Nel nuovo capitolo chiamato Fiorentina 2017/2018 si chiude finalmente il paragrafo Bernardeschi. Con gli annunci ufficiali di ieri va in archivio un addio per niente banale, ma almeno da oggi i viola possono pensare a come reinvestire i 40 milioni di euro in arrivo dai bianconeri. Destino assai simile anche per Vecino, visto che l'Inter ha già chiarito di voler pagare la clausola, dunque a centrocampo è già tempo di sostituzioni.

Nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche il francese Veretout, destinato a essere seguito a ruota dall'altro transalpino del Nizza Eysseric. Due acquisti che certamente non fermano gli obiettivi di Corvino, tanto che dalla Spagna continuano i rumors su Kranevitter a conferma della ricerca di un mediano importante. Quanto agli altri nomi, Paletta e Niang rappresenterebbero due profili graditi, se non fosse per il paragrafo "Milan" ancora lontano dalla chiusura.

Intrigati da Belotti, costretti a gestire la cessione di Bacca, e chiamati al preliminare di Europa League i rossoneri non sembrano aver grande fretta di arrivare all'attaccante croato, tanto che a questo punto la Fiorentina si aspetta di ritrovarlo già alla ripresa degli allenamenti nella giornata di domani. Sulla valutazione di Kalinic, d'altronde, Corvino è irremovibile ed è anche per questo che, per chiudere l'ennesimo paragrafo di mercato, servirà ancora pazienza.