HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Fiorentina, nuovo centro sportivo: Commisso vuole accelerare ancora

10.10.2019 22:19 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 2827 volte
Fonte: Firenzeviola.it

Lunga telefonata tra il presidente Rocco Commisso e il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini all’indomani dell’acquisto da parte della ACF Fiorentina dell’area di 25 ettari per il centro sportivo sul territorio del comune.

Tra i due, una conversazione di circa mezzora. Il presidente, che attualmente si trova a New York, ha spiegato che teneva a complimentarsi personalmente con il sindaco e a ringraziarlo insieme allo staff del Comune di Bagno a Ripoli per il lavoro, la collaborazione e la celerità mostrata finora. Il presidente ha spiegato di essere “contentissimo” e si è detto convinto di aver fatto la scelta giusta per far crescere la Fiorentina e lasciare ai tifosi e a tutti i cittadini qualcosa di bello e importante.

Il sindaco da parte sua ha ringraziato il presidente per aver scelto Bagno a Ripoli e si è detto certo che la Casa della Fiorentina diventerà un punto di riferimento e un esempio per i team a livello internazionale. Commisso ha ribadito la volontà di procedere alla realizzazione del centro sportivo in tempi veloci, “fast fast fast”. Il presidente e il sindaco si sono congedati con il desiderio di vedersi non appena Commisso tornerà a Firenze e di incontrarsi per un brindisi di festa per questo primo importantissimo traguardo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ibrahimovic, Raiola a Casa Milan. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Raiola a Casa Milan: sul tavolo il futuro di Suso ma anche Ibrahimovic - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Conte preme per Vidal. Frenata su Rakitic,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510