Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Stroppa: "Ci siamo ritrovati azzerando tutto"

Foggia, Stroppa: "Ci siamo ritrovati azzerando tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:302017
di Alessandro Paoli

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della 5ª giornata della Serie B ConTe.it 2017/2018, che ha visto i rossoneri vincere per 3-1 in trasferta contro il Carpi:

"Sono contento di aver smentito coloro che criticavano la nostra condizione fisica - afferma l'allenatore rossonero -. Fare la partita che abbiamo fatto contro il Carpi, che è una squadra fisica, deve darci grande autostima".

Sui cambi: "Sono bravi i calciatori che entrano e fanno bene. Io posso essere bravo a capire quando inserirli per farli rendere al meglio. Nella passata stagione ha fatto la differenza la rosa, spero che quest'anno, anche con l'inserimento dei nuovi, possa essere nuovamente così".

Sul momento della sua squadra: "Ci siamo ritrovati nelle difficoltà, abbiamo azzerato tutto e siamo ripartiti dopo Avellino".